+39 666 666666

MUVIS

Da più di 20 anni siamo IL BOATO NELLA PSICHE DEL FRAGILE cineamatore. Ecco una selezione delle nostre gloriose fatiche, in ordine casuale.

FREEDOM BOOT (2012)

FREEDOM BOOT LOGO
Viviamo in tempi oscuri: la sovrappopolazione ha minato la privacy, il nostro ambiente vitale è ridotto ad un acquario soffocante e come se non bastasse la lotta per la sopravvivenza è contrita da un’ipocrita e livoroso perbenismo… Per fortuna quando l’umanità sfiora il baratro subentra, grazie al genio di una mente superiore un’invenzione avveniristica a risollevare la massa puzzolente dall’oceano di ottusità in cui sguazza.

MAKARONE COLLAPSE (2014)

makarone locandina defi

Era prevedibile, agli occhi degli esperti, la crisi economico/finanziaria che dal 2009 sta spingendo l’Italia giù nel baratro della Rupe Tarpea? Forse no. La classe politica italiana ha avuto gli strumenti per frenarne le tragiche conseguenze che vediamo ogni giorno? Forse no. In un momento così agghiacciante, frustrante e (fintamente) politically correct come questo, merita attenzione la situazione politico/sociale? Forse no… Ma Noi ce ne fottiamo!

 

ALKOLIC HOLOCAUST (2011)

locandina alkolic2 copia

Guidando contromano ubriachi rispetto al sentimento generale suscitato dallo scottante tema degli alkoltest, abbiamo decisa di proporre un’opera volutamente provocatoria, che inizialmente fu concepita come fantapolitica… Oggi è una tragica realtà.

PER QUALCHE SCHIAFFONE IN PIU’ (2009)

Per qualche schiaffone in +

Il grande ritorno del Peone Nerd e la sua ricerca di rivalsa. Per vendicare il fratello massacrato da tre agghiaccianti fuorilegge, Kid inizia la cavalcata del destino, un viaggio senza ritorno in un paesaggio sconvolto, un tuffo in un baratro di ultraviolenza dall’esito che pare scontato… Ma al suo fianco ora c’è un amico: un bulldozzer senza cervello che parla una sola lingua: La Cieca Distruzione.

PER UN PUGNO DI SCHIAFFI (2006)

Per un pugno di schiaffi

Un povero Peone Nerd viene selvaggiamente pestato e disonorato da tre orrendi energumeni. Ma la Sua vendetta sarà crudele e sanguinosa oltre ogni immaginazione…

AI CONFINI DELLA FANDONIA – L’UOMO CHE FLAGELLO’ L’INTELLETTO (2009)

Ai confini

Uno Stupido Studente… Una Sadica Nemesi… Una Lavatrice del Tempo…

IL GIORNO CHE CI DIEDERO I $OLDI (2009)

Il giorno

Come cavolo abbiamo fatto a realizzare un film multimiliardario come “Ai Confini della Fandonia“? A volte la realtà supera la fantasia…

Z-MOVIE (2006)

Z-Movie

Dopo una giornata di lavoro fiaccaossa, cosa c’è di meglio di una roboante ronfata? Ma non hai fatto in tempo a scagliarti nel letto e sopprimere la luce, che subito attacca un fastidiosissimo, monotono ronzio in avvicinamento… Un suono dannatamente familiare in un’appiccicosa notte di mezza estate!
Eppure stavolta si tratta di qualcosa di abominevole, impensabile…

SUISAID – CHI ACCOPPA UN AMICO TROVA UN TESORO (2004)

Suisaid

Un giovane, sfiggy e depresso, stringe coi tre amici/coinquilini un patto diabolico: in cambio di una pulciosa eredità, costoro devono suicidarlo a sorpresa, in maniera delicata ed incruenta. Allettati dall’offerta gli abbietti ragaz pensano di appioppare il lavoro sporco ad un mostruoso criminale, le cui terribili gesta sconfinano nella leggenda.

Ma c’è di più! IL FILM E’ COMPLETAMENTE INTERATTIVO!

Grazie a nuove e spaventose tecnologie, abbiamo trasformato il normale, patetico spettatore… in un DIO! Durante il film incapperai in una serie di bivi e dovrai prendere dure decisioni da cui dipenderà il destino dei personaggi… Se il film è bellissimo o una cagata pazzesca allora sarà solo colpa tua!

5 anni di lavoro senza cibo né acqua, completamente autofinanziato, amori sacrificati, amicizie rovinate, famiglie degenerate, gente impazzita, anime dannate, cocomere spappolate… Potrai amarlo, potrai odiarlo, ma non potrai mai, mai e poi mai, dimenticarlo.

Ciao pezzentone/a! Se sei arrivato/a fino a qui puoi diventare un/a vero/a KrakaBoy/Girl, membro onorario della nostra benemerentissima ANDERGRAUND FACTORY! E se non ne hai ancora avuto abbastanza, puoi trovare altri scrausissimi video sul nostro CANALE YOUTUBE… Occhio però a non cascare nel canale fake! Ebbene sì Amico, sembra incredibile, ma pure la Kraka è stata krakkata…