2013 – Ciak Norris – Skatafasciato nell’abisso

Dal 2013 proponiamo: Ciak Norris – Skatafasciato nell’Abisso.

Cover di Mirko Bet Bettelli

Quella volta che provammo con un Vip!

Disegni: Mirko Bet Bettelli

Soggetto: Dagoberto Brasile, Pepito Von Federstone

Soggetto: Dagoberto Brasile, Pepito Von Federstone

Sceneggiatura/Grafica: Dagoberto Brasile

Colori: Andrea Izzo e Dagoberto Brasile

Gallery: Marco Camme Camellini

Formato: Cartonato, 17 x 24 cm

Pagine: 48

Prezzo: 7 pusillanimi

Avevamo già cominciato a giocare con il personaggio di Ciak Norris nel volume precedente (Kazz8 con i disegni del mitico Bonfa) già lì erano presenti riferimenti e durante la stedura si erano sommate una serie infinita di idee per percularlo.. perchè sì diciamolo: già ad uno sguardo superficiale è un soggetto da non prendere troppo seriamente. Forse perchè è Lui a prendersi troppo seriamente: Cintura di non si sa quale grado, spirito conservatore e a tratti molto reazionario, mezzo fanatico religioso, un fascino machista di dubbia eterosessualità (sia chiaro no problem per noi, ma vorrebbe ostentare il contrario.. tipo i politici) , un’ironia americhena che lascia il tempo, molto triste, che trova..

Un’icona, quella di Ciak, per noi molto simile a Steven Seagal; a proposito anche su di lui avremmo un progetto.. ma questa è un’altra storia.

Variant di Marco Camme Camellini

Continuare a giocare: a storiaccia pronta quindi Brasile e Von Federstone hanno deciso di affidare la seconda Graphic Novel della Krakatoa al Bet (anagraficamente Mirko Bettelli). E questo ne è il risultato.

Sinossi: Un loser, in cima a un altissimo palazzo, sta per skatarrare in testa all’umanità. Purtroppo un sadico espediente lo obbligherà a doversi precipitare al piano terra, ma da quel momento saranno tantissimi gli imprevisti che dovrà fronteggiare. Per fortuna non è solo! Ciak Norris lo aiuterà.

Il dramma delle presentazioni è che non si vedono mai un pò di pagine in Anteprima.. Ebbene abbiamo deciso di mostrarvele:

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

– Oh! Poi tutto procede, questo è solo un assaggio, corposo, ma un assaggio. – Quanta bellissima rrrobbba! Ma dove posso procurarmela?
– Se non ci trovi qui… Prova qui. Oppure mandaci un’email (che chiediamo spiegazioni).