“Come sempre ci mettiamo la faccia, anzi a sto giro ne mettiamo 2 (di faccie)“

Per la IV pubblicazione siamo giunti ad un dubbio amletico: Camme ed il Bet sono le colonne portanti del nostro disegno.. Di Carogne Camme ha fatto la copertina, di Ciak Norris l’ha fatta il Bet (Di Kazz8 l’ha fatta Bonfa e ci ha levato dall’impiccio..) ma del nuovo?
Li mettiamo al lavoro tutti e 2 e mettiamo la più fica!
Et voilà! Doppia Copertina (ma la pubblicazione è una)!
Disegni: Marco Camme Camellini, Mirko Bet Bettelli
Soggetto: Dagoberto Brasile, Valentino Federzoni
Colori: Dagoberto Brasile, Lucilla J. Iulia, Camilla Andreani
Pagine: 48 a Colori
Caratteristiche: 2 Graphic Novel, (bella eh!), Autoconclusive
Formato: Brossura, 21 x 29,7 cm (A4)
Prezzo: 12, sudicissimi, €
Il dramma delle presentazioni è che non si vedono mai un pò di pagine in Anteprima.. Ebbene abbiamo deciso di mostrarvele:
Alkolik Massaker è disegnata dal Bet. E’ la comparazione di una serata in discoteca vissuta da 2 elementi, Rancid e Pallino, che con l’alcol hanno un rapporto diametralmente opposto: il primo beve tantissimo, il secondo no. La comparazione di una loro serata si addentra sugli effetti fisici e i relativi condizionamenti sociali che provoca l’abuso o il rifiuto totale dell’alcool.






Corso di Sticchio è sia disegnata nonchè dipinta dal fantasmagorico Camme. Trattasi di una guida a fumetti sui rapporti di coppia, sull’evoluzione e sulla prevenzione delle inevitabili crisi amorose. Il corso è tenuto dal maestro/ballerino/attore d’origine italiana Tony Marrano.





