Postumi e salamelecchi FIPILI 2017

Caro Staff del FIPILI Horror Festival,

speriamo non ve la prendiate se vi diciamo che il Vs Festival non può definirsi normale… perché, per noi, Voi siete il Modello degli altri festival. Riuscire a dare la voce a tutti: non è affatto scontato; inoltre, riuscite ad unire all’enorme passione, un potentissimo stile pratico: anche questo non è affatto scontato.

Quindi no, non siete “normali”, siete i Migliori. Ed è per questo che ci piacete.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un enorme abbraccio a Ciro Di Dato per la disponibilità e al super Alessio Tanchis per la professionalità.

Agli amici che abbiamo intravisto e coi quali riusciamo a parlare sempre troppo poco: Guglielmo Favilla (per averci mimato quanto è “romantico” il cinema itagliano), Alessandro Ballucchi (quasi per niente, ma ti abbiamo visto!), Michele Innocenti, Federico Frusciante, Alessio Porquier. E a quelli nuovi, che ci hanno aiutato con i social, vedi Elisa Ottoboni.

Infine ai Licaoni ed ai Licaoni Giovani diamo più di un abbraccio… tanto di più. Sfioriamo una denuncia se dico che rientra in una nuova categoria di Youporn quello che gli stiamo per dare? Facciamo che gli scriviamo in privato… qua ci fermiamo ad un enorme GRAZIE, perché siete sempre disponibili e pronti ad avvallare tutte le nostre assurde richieste.

Abbiamo dimenticato tutti gli altri, la birra fa ‘sto scherzo. Ma se erano lì, siamo convinti che abbiano creato o colto l’energia dell’Evento.

E’ sempre un dolore andarsene da Livorno… ma è sempre un piacere tornarvi.

Grazie.

-Team Krakatoa Ink.-