
In sostanza: tu ti presenti, ti diamo foglio e matita (ma per sicurezza i pennarelli portateli tu) e ti diciamo l’argomento. Vagando nel verde romanticheggiante tu, da sapiente bohémien maledetto, sceglierai un bel tavolo appartato in compagnia di una dissetante birra e, ti auguriamo, la vicinanza di avvenenti e poppute artiste (o braghe proprompenti a seconda del sesso e/o gusti). A questo punto non hai più scuse, darai sfogo alla tua potente vena artistica; il tuo capolavoro verrà infine appeso e susciterà… Invidia? Ammirazione? O compassione?
Cercando risposte nell’incerto futuro potrai distrarti con lo scellerato Rock de “I Peggiori”; dalle 18.30 la nota band sassolese sconquasserà i peli d’erba del parco, coi suoi alcolici decibel.
Dopo cotanta agonia l’ora della verità sarà finalmente giunta, alle 21.00 per inciso: la clamorosa premiazione del contest! Ma non temere! Anche se non ti sarai aggiudicato i premi più succosi, anche se non ti sarai aggiudicato quelli discreti, né mediocri andante, potrai contare sull’infinita generosità del collettivo Krakatoa, che ti sommergerà di pittoresco ciarpame.
Ma con la premiazione la serata non finisce! Il Mr. O Show curerà dalle 21.30 una fantastica cena con delitto a tema Horror (la prova costume è alle porte, ci limiteremo per il vs. bene a birra e piada), raccoglieremo le iscrizioni in giornata. I partecipanti verranno raggruppati in roboanti tavolate, vaneggiando soluzioni risibili all’agghiacciante delitto… A questo punto gioca bene le tue carte Amico: sarà la tua ultima occasione per rimorchiare, se non becchi neanche qui… prova con Salsa e Merengue a Budapest.
Durante tutta la giornata la ProLoco fornirà l’indispensabile sostentamento alimentare ai vostri fisici cariati permettendovi di sopportare il peso dello sforzo intellettuale e delle matite.
Saranno presenti già dalla mattina numerose bancarelle di Autoproduzioni (tra cui i gloriosi Insetti Malvagi), Giochi di Ruolo, Fumetti e Modellistica. Inoltre l’associazione Alco alle 15.30 con il torneo Yu-Gi-Oh e alle 16.30 col torneo Force of Will insegneranno ai lasagnoni con cuore di bambino e ai bambini veri a giocare in maniera intelligente.
Cosa? Non vuoi venire? Ma io ti prendo a pizze, nonno!
Scarica il regolamento serio: